Wiliam Lenzotti è l’executive chef del ristorante. Negli anni 80 diede vita alla “Paggeria di Sassuolo”, oggi noto come "Salone dei Cocchieri". Fin da bambino ha respirato il profumo della tradizione nella cucina della nonna, dove ha appreso i segreti delle ricette emiliane. Nel tempo ha arricchito il proprio bagaglio di conoscenze dedicandosi allo studio della cucina francese e alla sperimentazione delle nuove tecniche di cottura. Dalla scelta degli ingredienti, alla cura nella preparazione e negli abbinamenti ricercati, i suoi piatti sono intrisi di passione e sapere.
Donatella Galvani è la preziosa partner di Wiliam. Collabora con lui sia nella gestione di ristorante e catering, che in cucina. Qui lo accompagna nella preparazione di ogni portata con un’attenzione speciale all’impiattamento. Studia ogni composizione nel rispetto di equilibrio ed eleganza per creare un’esperienza unica a partire dalla vista. Il tempo che dedica alla ricerca e alla sperimentazione sembra essere senza fine e la sua passione porta una meravigliosa energia in cucina.
Sebastiano Bafumo, si è diplomato come Chef alla Scuola Alberghiera, seguendo il proprio amore per la cucina. Dopo numerose esperienze arriva al Salone dei Cocchieri e in poco tempo affianca Wiliam come Sous Chef. Con lui porta avanti un percorso di valorizzazione enogastronomica che incrocia tradizione e modernità, fornendo nuovi spunti creativi. Insieme sono i portavoce di una cucina in costante evoluzione, capace di schiudere nuovi orizzonti di sapore ed esaltare colori e ingredienti del territorio.